La chitarra giusta per te esiste
Aspetta solo di essere progettata e costruita. Siamo sempre affetti da G.A.S. ma solo in uno strumento su misura c’è tutto te stesso. Ecco le mie quattro mosse per la tua chitarra ideale.
Iniziamo da te
Raccontami la storia della tua futura chitarra.
Ascolterò attentamente le tue esigenze e i tuoi desideri per creare uno strumento su misura che rispecchi la tua personalità musicale.


Diamo forma al tuo sogno
Body
Dallo shape, al top, al contour, alle svasature per l’avambraccio e per l’addome, disegneremo il tuo body, comodo ed esteticamente accattivante.
Manico
Scala del diapason, numero dei tasti, radius della tastiera, profilo del manico. Saranno tutte caratteristiche che renderanno il tuo manico ergonomico e dal fit più congeniale a te.
Finiture
Perché il suono non è tutto. La scelta dei colori di vernici ed accessori, unitamente agli inlays, renderà la tua chitarra un pezzo unico, dall’estetica mozzafiato.
Scelta dei componenti
Legni
Ti guiderò nella scelta delle essenze legno che daranno vita alla tua chitarra: sarai in grado di decidere con consapevolezza il legno più adatto al suono che cerchi.
Elettronica
La voce della tua chitarra elettrica dipende soprattutto dall’elettronica. Sarà emozionante scegliere tra i tanti modelli di pickup presenti sul mercato per scovare quello che meglio si adatta al nostro progetto.
Hardware
Nessun compromesso in fatto di hardware. La tua chitarra deve garantirti affidabilità e durabilità nel tempo, per cui ti proporrò solo il meglio (Schaller, Sperzel, Wilkinson, ecc).


Ora lascia fare a me
Inizia la costruzione vera e propria del tuo strumento custom made. Tra fresature, colpi di lima, carteggiature e mani di vernice, i blank di legno lasceranno spazio alla tua chitarra boutique che prenderà la sua forma definitiva. Dopo il setup e i collaudi di rito, sarà pronta per far sentire la sua voce in tutta la sua unicità.
